Il blog con gli aggiornamenti sul lavoro dei farmacisti

Si terrà a Brisbane il congresso Fip 2023

L’Australia ospiterà dal 24 al 28 settembre 2023 il congresso della Federazione internazionale dei farmacisti (Fip).

Si terrà a Brisbane il congresso Fip 2023

Farmacisti al Lavoro

La Federazione internazionale dei farmacisti (Fip) ha annunciato che il prossimo congresso si terrà a Brisbane, in Australia, nel 2023. Questo congresso rappresenta un evento importante per la comunità farmaceutica, che si riunirà per discutere le ultime novità del settore e condividere le migliori pratiche tra colleghi di tutto il mondo. Il tema principale del congresso sarà “Farmacia globale: le sfide e le opportunità”, un argomento che mira a esplorare i modi in cui la farmacia può contribuire al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Organizzazione delle Nazioni Unite. Questo tema riflette l’importanza della farmacia nel mondo, che gioca un ruolo cruciale nella salute e nel benessere delle persone.

Le ultime novità del settore.

Il congresso Fip rappresenta un’opportunità per i farmacisti di tutto il mondo di apprendere e condividere le ultime novità del settore. Grazie ai numerosi panel e alle sessioni di formazione, i partecipanti avranno l’opportunità di ampliare le proprie conoscenze e competenze in diversi ambiti della farmacia, dalla ricerca alla pratica clinica, dalla gestione alla politica farmaceutica. Il congresso rappresenta anche un’occasione per creare nuove relazioni e collaborazioni tra i farmacisti di tutto il mondo. Grazie agli incontri informali e alle attività sociali, i partecipanti potranno incontrare colleghi provenienti da paesi diversi, condividere esperienze e sviluppare nuove idee per migliorare la salute delle persone a livello globale.

Brisbane: clima e patrimonio culturale.

Brisbane, situata sulla costa orientale dell’Australia, è una città dinamica e moderna, famosa per il clima caldo e il patrimonio culturale aborigeno. Il Congresso Fip si terrà presso il centro congressi di Brisbane, uno dei più grandi e moderni d’Australia, situato nel cuore della città e facilmente raggiungibile dai principali punti di interesse turistico. Il congresso Fip rappresenta un evento importante per la comunità farmaceutica, che avrà l’opportunità di condividere le ultime novità del settore e creare nuove relazioni a livello globale. Il tema principale del congresso, “Farmacia globale: le sfide e le opportunità”, riflette l’importanza della farmacia nel mondo e il ruolo cruciale che i farmacisti possono svolgere nel migliorare la salute e il benessere delle persone. Brisbane, con il suo clima caldo e il patrimonio culturale unico, rappresenta un’ottima sede per il congresso, che si terrà presso il moderno centro congressi della città.

SCRIVI UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

ultimi quesiti

Problemi sul lavoro? Leggi le risposte degli esperti alle tue domande su Esperto Risponde.