Il blog con gli aggiornamenti sul lavoro dei farmacisti

Scadenza recupero crediti Ecm, le indicazioni della Fofi

La Commissione nazionale per la formazione continua si rinnova e si avvicina la scadenza per il recupero dell’obbligo formativo relativo al triennio 2020-2022.

Scadenza recupero crediti Ecm, le indicazioni della Fofi

Farmacisti al Lavoro

La Federazione degli ordini dei farmacisti italiani (Fofi) ha diramato una nota in cui ha evidenziato che il Decreto Ministeriale del 1° agosto 2023, emanato dal Ministro della Salute e pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’8 settembre 2023, ha apportato modifiche alla composizione della Commissione nazionale per la formazione continua (Cnfc). Giovanni Zorgno, componente del comitato centrale Fofi, è stato riconfermato come membro federale della Cnfc. Dopo la riunione di insediamento, la Commissione stabilirà le regole per il triennio formativo 2023-2025.

Scadenza termine recupero triennio 2020-2022. La Fofi ha poi ricordato che il 31 dicembre 2023 è la scadenza per il recupero dell’obbligo formativo del triennio 2020-2022, con la possibilità di trasferire i crediti Ecm ottenuti nel 2023. Il riferimento è in linea con le precedenti circolari federali riguardanti l’Ecm. Zorgno fornirà indicazioni sulle decisioni prese dalla Commissione per il corrente triennio formativo 2023-2025. La Fofi ha reso disponibile per i farmacisti un’offerta formativa completamente gratuita, realizzata in collaborazione con la Fondazione Cannavò. La proposta di aggiornamento professionale è accessibile sulla piattaforma per la formazione a distanza dei farmacisti iscritti all’Albo, raggiungibile al link www.fadfofi.it.

SCRIVI UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

ultimi quesiti

Problemi sul lavoro? Leggi le risposte degli esperti alle tue domande su Esperto Risponde.