Il blog con gli aggiornamenti sul lavoro dei farmacisti

Enpaf, le graduatorie definitive per le borse di studio

L’Enpaf ha pubblicato le graduatorie definitive con i beneficiari delle borse di studio. Oltre 220mila euro gli importi riconosciuti.

Enpaf, le graduatorie definitive per le borse di studio

Farmacisti al Lavoro

«Con provvedimento del 19 gennaio 2024, sono state approvate le graduatorie definitive per l’assegnazione delle borse di studio per l’anno scolastico/accademico 2021/2022». È quanto reso noto dall’Ente nazionale previdenza e assistenza farmacisti, il quale ha fatto sapere che «il pagamento avverrà con accredito diretto sul conto corrente intestato al beneficiario della prestazione con data valuta 30 gennaio 2024». Quanto agli importi riconosciuti, essi ammontano a oltre 220mila euro.

Gli importi dei contributi aggiuntivi Enpaf

L’Enpaf ha comunicato che «ai soggetti utilmente collocati nella graduatoria è stato accordato un contributo aggiuntivo nella misura qui di seguito riportata secondo i criteri stabiliti dal bando approvato con delibera n. 50 del 28 settembre 2023». In particolare «nucleo familiare con almeno 5 componenti contributo aggiuntivo: euro 500», «laurea magistrale ciclo unico con lode: 500 euro», «laurea primo livello e lauree magistrali con lode: 450 euro», «corsi universitari per lauree di primo livello, magistrali e magistrali a ciclo unico (media 30 e lode): 400 euro», «diploma di scuola di istruzione secondaria di secondo grado con lode: 350 euro» e infine «scuola di istruzione secondaria di secondo grado con media del 10: 300 euro»

SCRIVI UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

ultimi quesiti

Problemi sul lavoro? Leggi le risposte degli esperti alle tue domande su Esperto Risponde.